4 Girasoli per Agriturismo La Moneghina

Questo è il nostro nuovo cartello, che troverete esposto nel nostro agriturismo :    Quali criteri di classificazione per l’agriturismo? “La Classificazione delle aziende agrituristiche è prevista dalla LR 28/2012 e smi per gli agriturismi con attività di alloggio (accoglienza in camere/appartamenti/agricampeggi) La classificazione degli agriturismi valorizza il contesto agricolo e ambientale, l’offerta dei prodotti, il …

Continua

3° Anniversario

Sono già passati tre anni da quando è nata La Moneghina. È stato un periodo di incontri di nuove persone che sono entrate nella nostra famiglia ricco di soddisfazioni ed entusiasmo. Conoscervi è stato un piacere, con molti di voi abbiamo chiacchierato e condiviso bei momenti di allegria e amicizia. Ringraziamo tutti voi che ci …

Continua

Guest Review Awards 2016

Questo è il più gradito riconoscimento che ci da un motivo per continuare con orgoglio il nostro lavoro! Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i nostri ospiti che hanno contribuito a raggiungere questo!!!

Continua

Scrivi una recensione

Siete già stati nostri clienti e siete rimasti soddisfatti dell’esperienza in agriturismo? O qualcosa non vi è piaciuto? Lasciate una recensione perché le vostre opinioni sono un contributo essenziale per potervi fornire il miglior servizio possibile… 

Continua

Offerta speciale

Soggiorno rilassante con lezione di equitazione: Per chi ama i cavalli o desidera provare l’esperienza di andare a cavallo, l’agriturismo offre una promozione speciale che comprende oltre al pernottamento : lezione di equitazione Western con istruttore su campo coperto (di un ora per un massimo di tre lezioni) con lo sconto del 35% Possibilità per …

Continua